I Pestilence sono una band olandese formatasi nel 1986, che iniziò la propria carriera suonando death metal tradizionale per poi spostarsi su sonorità più tecniche e progressive nel corso della sua carriera, sino a essere considerata tra i pionieri del technical death metal e del progressive death metal e in generale tra i maggiori innovatori del filone death. La band si è sciolta una prima volta, dopo la pubblicazione di quattro album, nel 1994. Si è poi riunita nel 2008 e, quindi, sciolta nel 2014 con altri tre album all'attivo. Quindi, si riunisce nel 2016 per volontà del solo Patrick Mameli per registrare un nuovo disco con dei nuovi componenti.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Pestilence, forse sei qui solo per una canzone di Pestilence che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
I testi delle canzoni di Pestilence seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Pestilence, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Se hai trovato la canzone di Pestilence che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Pestilence ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?