Stars are slippin' softly by the window as we plane
The ripple of a song comes filtering in without a name
The flower in your hat, transports me to a house
Aflame, she by the fire, a man there thinks to douse
Following conversations like a beggar through narrow streets
Fingers reached and touched, a feeling never seemed so sweet
All the tears of living, cascading clothes to the floor
Embark upon a fevered trail, of great unspoken law
And you call me father, courter of the skies
Inborn, melt together, route earthbound lonely spies
Guarder of light, watch over us
Lord of the living, breathe in our dust
We ache for nothing, more can we ask?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sublimation di Peter Koppes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sublimation è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sublimation di Peter Koppes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sublimation perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sublimation? Avere a portata di mano il testo della canzone Sublimation di Peter Koppes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sublimation di Peter Koppes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sublimation di Peter Koppes.