Vuoi conoscere il testo di Caro Amico di Peter Punk? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caro Amico di Peter Punk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Na na na na na na na na
Caro amico non ci crederai
Ma alla fine ce l' ho fatta sai
Conquistare la mia libertà e saluti a mamma e a papà.
Però mi mancan tanto sai gli gnocchi col ragù e a casa tornerei
E a volte penso che le tue comodità non sono fai da te
Na na na na na na na na
Le bollette son salate poi
Qui l'affitto lo paghiamo noi
Non c'è più papà che sborsa i cash
Con la banca siamo in debito!
Però mi mancan tanto sai gli gnocchi col ragù e a casa tornerei
E a volte penso che le tue comodità non sono fai da te
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caro Amico di Peter Punk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Caro Amico di Peter Punk, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Caro Amico è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caro Amico di Peter Punk sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Caro Amico? Avere a portata di mano il testo della canzone Caro Amico di Peter Punk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Peter Punk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caro Amico... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caro Amico nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Caro Amico di Peter Punk.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Caro Amico di Peter Punk.