Vuoi conoscere il testo di Obbligato Dallo Stato di Peter Punk? Sei nel posto giusto.
Obbligato Dallo Stato è una canzone di Peter Punk il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Ne ho sentite di storielle
Circa obblighi e bugie
Sono nervi a fior di pelle
Tra fucili e psichiatrie
O sei soldato, o sei obiettore
Vie di scampo non ne hai
Abile di prima sei
Dieci mesi persi e poi
Sai usare la pistola e che ci fai
Un fucile da impugnare
Un bersaglio da colpire
Ma la guerra non è mica un telefilm
Stare dritti sull'attenti
Lascio fare ai manichini
Preferisco una spiaggia
E ragazze in bikini
Voglio affrontare, la decisione
Senza essere obbligato mai!
Abile di prima sei
Dieci mesi persi e poi
Sai usare la pistola e che ci fai
Un fucile da impugnare
Un bersaglio da colpire
Ma la guerra non è mica un telefilm
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Obbligato Dallo Stato è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Obbligato Dallo Stato era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Obbligato Dallo Stato di Peter Punk, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Obbligato Dallo Stato è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Obbligato Dallo Stato? Avere a portata di mano il testo della canzone Obbligato Dallo Stato di Peter Punk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Peter Punk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Obbligato Dallo Stato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Obbligato Dallo Stato nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Obbligato Dallo Stato di Peter Punk.