Testo di 'Procurando' di Petrúcio Amorim

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Procurando che stavi cercando.

Procurando è una canzone di Petrúcio Amorim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Carrego no ombro essa cruz tão pesada
Poeira na estrada viola na mão
Caminhos fechados em busca das trilhas
Vivo procurando uma direção

Quem sabe eu encontre a felicidade
Na minha passagem ao mundo que vim
Se devo eu pago, não faço promessa
Acredito na sorte, ela há de chegar

Deixa eu cantar, semeando a fruta do amor
Sou valente, sou duro na dor
E a poeira é saber peneirar!

Eu quero estar
Nesse palco iluminado da vida
A certeza tem quem acredita
Meu caminho irei encontrar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Procurando di Petrúcio Amorim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Procurando è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Procurando di Petrúcio Amorim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Procurando perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Petrúcio Amorim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Procurando... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Procurando nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Procurando di Petrúcio Amorim.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Procurando di Petrúcio Amorim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.