Vuoi conoscere il testo di Rugir do Leão di Phelipe e Andrezza ? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rugir do Leão di Phelipe e Andrezza , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Rugir do Leão ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rugir do Leão di Phelipe e Andrezza ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu ouço o som
De um lugar
De onde eu vim
Eu quero voltar
Os meus olhos pedem
A visão da tua face
Minh' alma estremece
Pelo som de sua voz
Refrão
Ao Rugir do Leão
Toda língua confessará que és Rei
Jesus
Todo joelho se dobrará
Eu verei ante a ti
Oh
Ponte
Eu ouço o som
Ele vem, Ele vem
Pra me resgatar
Ele vem, Ele vem
Minha bênção traz
Ele vem, Ele vem
Então cantamos Maranata
Ele vem, Ele vem
Otras canciones de Phelipe e Andrezza
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rugir do Leão è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rugir do Leão di Phelipe e Andrezza , desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rugir do Leão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rugir do Leão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rugir do Leão di Phelipe e Andrezza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rugir do Leão di Phelipe e Andrezza .
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rugir do Leão di Phelipe e Andrezza .