Testo di ' Galactic Pioneers ' di Phenomenauts

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Galactic Pioneers di Phenomenauts, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

We were here before, before four score, before four thousand years.
We interbred, which changed your head; at least you kept your ears.
Flew past stars and then to mars and then we brought you here.
We were just interested in stellar evolution and not religious ideals.

We're not angels, we're Galactic Pioneers. We're not demons, we've been comping here for years. Me and Ra and Jehovah, and Yahweh and the kid. We set her down to look around and tried to keep it hid.

Ezekiel saw in full and nearly flipped his lid, so we took him inside and took him for a ride and he got so excited. We regret that when we met, you were so ill prepared. Your scientist did not exist and you got so damn scared, you theorized, it's no surprise, that out of the thin air, you pulled a crazy old theory about a creator that was scary a man with a long white beard.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Galactic Pioneers è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Galactic Pioneers di Phenomenauts, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Galactic Pioneers di Phenomenauts, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Galactic Pioneers è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Galactic Pioneers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Galactic Pioneers di Phenomenauts.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Galactic Pioneers di Phenomenauts.