Testo di 'Captain Planet Theme Song' di Phil Collins

Captain Planet Theme Song è una canzone di Phil Collins il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Captain Planet Theme Song di Phil Collins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Captain Planet Theme Song? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Captain Planet Theme Song di Phil Collins? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Earth!
Fire!
Wind!
Water!
Heart!

GO PLANET!

With your powers combined I am Captain Planet!

Captain Planet, he's our hero,
Gonna take pollution down to zero,
He's our powers magnified,
And he's fighting on the planet side

Captain Planet, he's our hero,
Gonna take pollution down to zero,
Gonna help him put us under,
Bad guys who like to loot and plunder

"You'll pay for this Captain Planet!"

(chanting)
We're the planeteers,
You can be one too!
'Cause saving our planet is the thing to do,
Looting and polluting is not the way,
Hear what Captain Planet has to say:

"THE POWER IS YOURS!!"

Un motivo molto comune per cercare il testo di Captain Planet Theme Song è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Captain Planet Theme Song perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Phil Collins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Captain Planet Theme Song... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Captain Planet Theme Song nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Captain Planet Theme Song di Phil Collins.