Testi delle Canzoni di Phil Coulter

Ti piacciono le canzoni di Phil Coulter? Qui troverai i testi delle canzoni di Phil Coulter così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Phil Coulter che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Phil Coulter, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Donegal Danny
  2. Ellis Island
  3. For Those In Peril On The Sea
  4. In the Arms of an Angel
  5. Sometimes When We Touch
  6. The Long Goodbye
  7. The Town I Loved So Well

Philip Coulter (Derry, 19 febbraio 1942) è un compositore, cantautore e produttore discografico irlandese. Nella sua carriera Coulter ha accumulato 23 dischi di platino, 39 dischi d'oro, 52 dischi d'argento, due premi Grand Prix Eurovision, cinque Ivor Novello Awards, tra cui quello di cantautore dell'anno, tre premi dell'American Society of Composers, Authors and Publishers, una nomination ai Grammy, un Meteor Award, un National Entertainment Award, una Rose d'or d'Antibes ed è stato premiato con il Gold Badge dalla British Academy of Songwriters, Composers and Authors nell'ottobre 2009.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Phil Coulter, forse sei qui solo per una canzone di Phil Coulter che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Phil Coulter, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Phil Coulter può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Phil Coulter che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.