Testi delle Canzoni di Phildel

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Phildel che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Phildel, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Phildel.

  1. Beside You
  2. For Whom The Fires Burn (Aethervox Remix)
  3. Funeral Bell
  4. Heaven: An Introduction
  5. Holes In Your Coffin
  6. Mistakes
  7. Moonsea
  8. Storm Song
  9. Switchblade
  10. The Disappearance Of The Girl
  11. The Glass Ghost
  12. The Wolf
  13. Union Stone

Phildel Hoi Yee Ng, nota semplicemente come Phildel (Londra, 1983), è una cantautrice, pianista e produttrice discografica inglese di origine cinese e irlandese. La sua musica è caratterizzata da un indie pop molto personale, ricco di suggestioni elettroniche, neoclassiche, dark e, qualche volta, dance. I suoi testi sono molto intimi e denotano delle singolari modalità espressive basate su frasi interrotte e ricche di sottintesi.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Phildel, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Phildel, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Phildel.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Phildel, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Phildel e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Phildel che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Phildel e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Phildel che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Phildel ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?