Testo di 'Catapult' di Phish

Vuoi conoscere il testo di Catapult di Phish? Sei nel posto giusto.

Catapult è una canzone di Phish il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Catapult di Phish, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(Doctor Davis, telephone please...Doctor Davis, telephone please)
I'd catapult downtown
To see the galleries
And my favorite fiancee
In a lavender gown

But I'm hooked up to a machine
It performs my daily functions
Through a tube in my wien

And today that thing malfunctioned
Like a forest fire
It burnt a hole in me and I perspired

So there ain't gonna be a wedding
No love affair
No art to which none compares

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Catapult di Phish.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Catapult era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Catapult di Phish sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Catapult perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Phish, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Catapult... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Catapult nell'album.