Testo di 'The Blue Hour' di Piano Magic

The Blue Hour è una canzone di Piano Magic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Blue Hour di Piano Magic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The clouds, they go their way
With indifference to us
A melancholy light
The ghost of Summer past
The moon relieves the sun
Across the evening sky
And here we come undone
And here we say goodbye

Take the last kiss from my lips
Take the last look at my face
And then surrender all we have
Or I will never walk away

The whispers in the bough
Are but rumours on the wind
This love was never ours
And yet we took it in
The headstones mark the lost
Erased by time and tide
Ashes cast to sea
Blow back as memories

Sapere cosa dice il testo di The Blue Hour ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Blue Hour di Piano Magic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Blue Hour perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Blue Hour? Avere a portata di mano il testo della canzone The Blue Hour di Piano Magic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Piano Magic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Blue Hour... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Blue Hour nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Blue Hour di Piano Magic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Blue Hour di Piano Magic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.