Testo di 'Torn' di Piecemeal

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Torn che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Torn di Piecemeal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Torn? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Torn di Piecemeal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I tried to touch the hand of God and lost my wings of innocence. the truth became sour poison, lying sweet to the taste, what am I if not a demon; from a lamb to all I hated.
I tried to embrace and covet what I tried to destroy. what have i become? in a quest for purity,
I've become stained, my motives twisted and lost in my ambitions. through the eyes of angels, I saw a world of chances. on the thorns of decadence my wings were torn. my wings were torn.
my saviors image not unlike mine, still so distant, countenance, unfamiliar, and threatening.
I am my own seed, my own creation, with malicious intent I turn on my father to kill my son. all that I was, I have lost.

Play Escuchar "Torn" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Torn è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Torn di Piecemeal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Torn? Avere a portata di mano il testo della canzone Torn di Piecemeal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Torn di Piecemeal.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Torn di Piecemeal.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Torn di Piecemeal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.