Testo di 'Non Capirò Mai' di Pier Cortese

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Non Capirò Mai che stavi cercando.

Non capirò mai, perché una lacrima
Non trovi una via, un altro posto, un'altra scia
E non sa difendersi dalla felicità…che mi dai, che mi dai tu…

Non capirò mai, se questa musica, diventa poesia, perché sei tu che dai armonia E non so difendermi dalla serenità..che mi dai, che mi dai tu….

Posso camminare sopra gli alberi, su tegole e foschie, finchè sarai accanto E pensare che non ci credevo più, di trovare un fiore, poi chiamarlo amore E pensare che non mi aspettavo più, di trovare te,e somigliare a me…

Non pioverà nemmeno ai tropici, finchè sarai qui avremo ciò che basterà… E vado fino agli angoli di questa libertà..che mi dai, che mi dai tu…

Posso andare in bici fino all'anima, su tegole e foschie, finchè sarai accanto E pensare che non ci credevo più, di trovare un fiore, di trovare amore E pensare che non mi aspettavo più, di trovare te, e somigliare a me…

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Non Capirò Mai è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Non Capirò Mai di Pier Cortese, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Non Capirò Mai di Pier Cortese, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Non Capirò Mai di Pier Cortese sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Non Capirò Mai perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Non Capirò Mai di Pier Cortese.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Non Capirò Mai di Pier Cortese, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.