Testo di 'Piel de Diciembre' di Piero

Piel de Diciembre è una canzone di Piero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Piel de Diciembre di Piero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yo soy un hombre
Que tiene la vida
Cansada por dentro
Que busco un encuentro
Miro a las calles
Por donde respiro
Tiendo mi mano...
Busco tu mano

Yo tuve un amor
Que vino hasta mi
Fue piel de diciembre
Nunca mas la vi

(yo te cuento las cosas q me pasan
La ternura de tu cuerpo que me abraza
Te digo que como el pasto crecemos el verano
Y que despues nos vamos como el agua)

Y fue con el mar verano caliente
Arena de playa de lluvia de gente
Tengo en mi cuerpo un poco de vos
Ahora la tarde no es mas de los dos

Yo tuve un amor
Que vino hasta mi
Fue piel de diciembre,
Nunca mas la vi

Yo tuve un amor...

Nunca mas te vi...mi pasajera de la orilla

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Piel de Diciembre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Piel de Diciembre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Piel de Diciembre di Piero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Piel de Diciembre? Avere a portata di mano il testo della canzone Piel de Diciembre di Piero può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Piel de Diciembre di Piero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.