Testo di 'Marilyn Monroe' di Piet Botha

Marilyn Monroe è una canzone di Piet Botha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marilyn Monroe di Piet Botha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sy was altyd jou eie Marilyn Monroe
En dit was mamba om net huis toe te gaan
Waar sit jy nou, hier in 'n winter hotel
En verlang na die lag in haar stem
Ai jai jai jaai

Gister was ek nog jakkals se kind
Nou voel ek so oud
Asof alles verby is tussen my en jou
En dis koud hier op hierdie plek
En ek wil nie hier wees nie
En miskien sal ek jou nooit weer sien
Ai jai jai jaai

Herhaal eerste vers

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Marilyn Monroe di Piet Botha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Marilyn Monroe di Piet Botha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Marilyn Monroe di Piet Botha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Marilyn Monroe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Marilyn Monroe di Piet Botha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.