Testo di 'Patterns of Failure' di Pig Destroyer

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Patterns of Failure che stavi cercando.

Patterns of Failure è una canzone di Pig Destroyer il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Patterns of Failure di Pig Destroyer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Patterns of Failure? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Patterns of Failure di Pig Destroyer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

with better eyes i could have seen the disgust on your face when i spoke your name and with better ears i could have heard the disgust in your voice when you spoke mine and with better hands i could have felt your skin crawl when my fingers touched down upon your neck and with a better nose i could have smelled the vomit churning in your stomach when you touched me out of pity and perhaps with a better voice my words might have done more than flatter and yet even with all these things i know it would have happened the same way because even now i still wish i could do it all over again

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Patterns of Failure è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Patterns of Failure di Pig Destroyer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Patterns of Failure di Pig Destroyer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Patterns of Failure di Pig Destroyer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Patterns of Failure di Pig Destroyer.