Testo di 'Outro Mundo' di Pilhas

As vezes eu olho no espelho
E encontro um outro mundo em minhas mãos
Me perco, em vozes e lembranças
E fujo do caminho e da razão

Você já é capaz de ver o que não faz
Você já é capaz

Tem dias que a vida me sufoca
E não tenho coragem pra entender
Deixei minha mente em pedaços
Ao relembrar angustias que passei

Você já é capaz de ver o que não faz
Você já é capaz

Por quanto tempo vai se queixar
O seu lamento tem que acabar
O medo não merece ninguem

Play Escuchar "Outro Mundo" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Pilhas

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Outro Mundo di Pilhas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outro Mundo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Outro Mundo di Pilhas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outro Mundo? Avere a portata di mano il testo della canzone Outro Mundo di Pilhas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pilhas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Outro Mundo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Outro Mundo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Outro Mundo di Pilhas.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outro Mundo di Pilhas.