Testo di 'Gagarin' di Pilot

Gagarin è una canzone di Pilot il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Gagarin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gagarin di Pilot? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kazhdaia doroga imeet svoj konets, gde
Za kazhdym povorotom spriatalsia pizdets!
Sharakhaius' po zhizni, ka poslednij sych,
I skoro menia skrutit kovarnyj paralich.

Gagarin!!!-

Ruki na zabore, golova v ochke,
Obkurennaia babochka zabilas' v sachke!
Letiat krugovorotom nedeli i goda
Bujnogo pokhmel'ia! Beda!..

10. Stikh tretij.
Noch'iu-neliud'iu s riukzakom-kotomkoiu
Zabytoj koshkoj bezhat' pod kryshej,
Brodiachej sobakoj prosit', podzhav lapy,
U sytykh i teplykh zheleznykh dverej.

Sapere cosa dice il testo di Gagarin ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gagarin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gagarin di Pilot sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gagarin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gagarin? Avere a portata di mano il testo della canzone Gagarin di Pilot può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gagarin di Pilot.