Testi delle Canzoni di Pingback

Ti piacciono le canzoni di Pingback? Qui troverai i testi delle canzoni di Pingback così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Pingback che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Pingback, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Pingback.

  1. As I Rock-N-Roll
  2. Hymn

Il Pingback è un protocollo definito da Stuart Langridge e Ian Hickson per permettere a blogger ed autori del Web di ricevere una notifica quando un altro sito web inserisce un link verso uno dei propri documenti, per poi, in genere, elencarli alla fine del documento stesso. La funzionalità di questo sistema è sostanzialmente uguale a quella dei Trackback, tant'è che Stuart Langridge, il 7 luglio 2005, esponendo la sua idea sui pingback, lo descrive come un sistema che funziona come i trackback, ma che richiede meno sforzo da parte dell'utente. In sintesi il protocollo prevede che nella pubblicazione di un documento, il Software utilizzato a tale scopo individui tutti i link esterni (target URIs), verifichi che siano risorse abilitate al pingback (pingback-enabled resources) e, in caso affermativo, invii una chiamata XML-RPC al pingback server, notificando, rispettivamente, il link del documento appena pubblicato (il source URI) ed il target URI. A sua volta, il pingback server dovrebbe eseguire una serie di verifiche (tra cui, per evitare pingback di spam, verificare che al source URI segnalato sia realmente presente un link verso il target URI) e rispondere, in caso di successo, con una stringa di testo o, in caso di errore, con un codice di errore XML-RPC. Tutto questo dovrebbe avvenire in modo automatico e senza nessun intervento da parte degli autori.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Pingback, forse sei qui solo per una canzone di Pingback che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Pingback, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Pingback.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Pingback, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Pingback può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Pingback e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Pingback ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?