Testi delle Canzoni di Pinhead Gunpowder

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Pinhead Gunpowder che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Pinhead Gunpowder, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Pinhead Gunpowder.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Pinhead Gunpowder più ricercate.

  1. 27
  2. Achin' To Be
  3. Anniversary Song
  4. Asheville
  5. At Your Funeral
  6. Backyard Flames
  7. Beastly Bit
  8. Before The Accident
  9. Benicia By the Bay
  10. Big Yellow Taxi
  11. Black Mountain Pt.3
  12. Brother
  13. Buffalo
  14. Cabot Gal
  15. Certain Things
  16. Crazy Horse
  17. Dull
  18. Find My Place
  19. Freedom Is
  20. Future Day Dream
  21. Future Daydream
  22. Hey Now
  23. High Maintenance
  24. Homesick Hopes
  25. I Am An Elephant
  26. I Am The Stranger
  27. I Used To
  28. I Walk Alone
  29. I Wanna
  30. In Control
  31. Junkpile
  32. Kathleen
  33. Keeping Wan In The Night Time
  34. Keeping Warm In The Nighttime
  35. Landlords
  36. Letter From An Old Friend
  37. Life During Wartime
  38. Losers Of the year
  39. Mahogany
  40. Mpls Song
  41. My Boot In Your Face Is What Keeps Me Alive
  42. New Blood
  43. On The Ave
  44. Once More Without Feeling
  45. Porch Song
  46. Reach For The Bottle
  47. Second Street
  48. Song Of My Returning
  49. Swan Song
  50. The Great Divide
  51. Train Station
  52. Walkin' Catastrophe
  53. West Side Highway
  54. Without Me
  55. Work For Food

I Pinhead Gunpowder sono una band punk rock statunitense fondata da Aaron Cometbus nel 1990. La band nasce nella East Bay della California, zona famosa per il movimento punk degli anni '90. I membri sono Aaron Cometbus (batteria), Bill Schneider (basso), Billie Joe Armstrong (chitarra, voce) e Jason White (chitarra, voce). Jason White subentrò a Mike Kirsch nel 1994 dopo che il chitarrista lasciò la band in seguito all'uscita di Dookie, nuovo album dei Green Day (di cui Billie Joe Armstrong e Jason White fanno parte) con il quale il gruppo pop punk firma per una major. Quando Aaron fondò la band era consapevole che si sarebbe trattato di un impegno part-time, dato che negli anni '90 molti punk rockers della baia erano impegnati con più band contemporaneamente. In seguito all'uscita di Dookie, inoltre, Billie Joe Armstrong con i Green Day abbandona il punk rock locale tuffandosi in un'esperienza che l'avrebbe portato al successo mondiale. Bill Schneider diventa guitar-tech dei Green Day e Jason White dopo l'uscita di Warning, ne diventa turnista, per poi ottenere un posto fisso come chitarrista nel 2012 con l'uscita del trittico di album ¡Uno!, ¡Dos!, ¡Tré!. I molteplici impegni dei membri del gruppo portano i Pinhead Gunpowder a esibirsi per la prima volta live solo nel 2001. In tutto i Pinhead Gunpowder hanno pubblicato due album in studio, sette EP e tre raccolte. La maggior parte delle canzoni è stata scritta da Aaron Cometbus, mentre altri testi sono stati composti da Billie Joe Armstrong (quali "27", "Anniversary Song" e "New Blood") o con la partecipazione di altri artisti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Pinhead Gunpowder, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Pinhead Gunpowder seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Pinhead Gunpowder, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Pinhead Gunpowder può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Pinhead Gunpowder e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Pinhead Gunpowder ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?