Testo di 'La Grande Onda' di Piotta

Vuoi conoscere il testo di La Grande Onda di Piotta? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Grande Onda che stavi cercando.

La Grande Onda è una canzone di Piotta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Grande Onda di Piotta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Grande Onda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Grande Onda di Piotta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A cavallo di quest'onda,
Sballottato da sponda a sponda,
Inseguendo un'altra volta
La grande onda che ritorna.
Luce rossa squalo in vista, nella mischia sono surfista.pista!!! fuori dai coglioni,
Sulla tavola da leoni.
Tra campioni e campionatori buonanotte ai suonatori,iri-iri-ari-oh, dentro l'acqua seguo il flow.

Rit:
Mai quest'onda mai mi affonderà,gli squali non mi avranno mai.mai quest'onda mai mi affonderà …sha la la la la sha la la la la la,un'altra volta un'altra onda.sha la la la la sha la la la la la, quanto resisterai?

Quando il vento poi non tira resteremo alla deriva,tra le onde di questa vita,
Nelle righe di questa rima.
Diversi destini, partenzearrivi.
Dov'è che vai, cosa farai?
Ti reggerai o scivolerai!
Sai che qui non c'è più tempo perchè il sole sta scendendo.
Sulla tavola estate inverno, questa muta che fa da guanto.
Aspettando un'onda lunga,
Passa la cera un'altra volta.
Poi col vento nelle mani,
Qui il futuro è già domani.

Rit:

Piotta, original beach boy,sulla cresta resta come silver surfer.noi siamo i giovani, i giovani più giovani,siamo l'esercito, l'esercito del surf…

(x4) rit:

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Grande Onda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Grande Onda di Piotta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Grande Onda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Grande Onda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Grande Onda di Piotta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Grande Onda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Piotta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Grande Onda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Grande Onda nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Grande Onda di Piotta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Grande Onda di Piotta.