Testo di 'Templos de Água e Ar' di Piramidal

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Templos de Água e Ar di Piramidal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Templos de Água e Ar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Templos de Água e Ar di Piramidal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dizer te amo é pouco
E esse pouco já refaz
É louco o universo
Entre versos se refaz

E o ser que encanto se constrói
Em templos de água e ar
E fogo entre terras
Se entrelaçam sem cessar

E eu vou veloz como o vento
Brincando de soprar
Atento a seus movimentos
Vem sobrevoar o auto mar

Eu já posso ver seus traços
Nas telas do meu amor
Eu sei que tudo é válido
Por isso vou

Play Escuchar "Templos de Água e Ar" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Templos de Água e Ar di Piramidal.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Templos de Água e Ar di Piramidal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Templos de Água e Ar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Templos de Água e Ar di Piramidal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Templos de Água e Ar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Templos de Água e Ar di Piramidal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.