Testo di 'Ele Vem' di Pizerre Borges

Vuoi conoscere il testo di Ele Vem di Pizerre Borges? Sei nel posto giusto.

Ele Vem è una canzone di Pizerre Borges il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu sempre ouvi falar que em breve esse mundo vai acabar
Mas eu não temo esse dia, pois eu sei que um novo reino está para começar!
A palavra do Senhor me ensinou
E esperança em meu coração ela firmou

Ele vem e eu não preciso temer o amanhã
Ele vem para decretar a vitória final!
Falta pouco, Cristo logo vai chegar
Ele vem

O Mestre prometeu que iria preparar um bom lugar
E que viria novamente resgatar seus filhos deste mundo mal
Quase posso ouvir os anjos a cantar
Celebrando a volta do Senhor para nos buscar

Ele vem com poder, Ele vem para vencer
Todo mal, toda dor, vai reinar só o amor
É a batalha final entre o bem e o mal
E Cristo já é vencedor!

Play Escuchar "Ele Vem" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ele Vem di Pizerre Borges, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ele Vem di Pizerre Borges, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ele Vem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ele Vem di Pizerre Borges sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ele Vem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ele Vem di Pizerre Borges, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.