Testo di 'Aquele rosto' di Pizindim

Vuoi conoscere il testo di Aquele rosto di Pizindim? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Aquele rosto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aquele rosto di Pizindim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O sol já foi assim, anoiteceu
E veio a lua, clarear
Aquele rosto que é meu
E que eu não canso de beijar

A boca é doce feito mel
Os olhos são, da cor do mar
Quando me tocas vou ao céu
Como eu gosto de te amar

Sempre me entreguei
Toda a esse amor
Sua pele tão morena
Cheira como uma flor

Pobre o coração
Que sofre de ilusão
Mais o meu está feliz
E explodindo de Paixão

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aquele rosto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Aquele rosto di Pizindim, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquele rosto di Pizindim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aquele rosto? Avere a portata di mano il testo della canzone Aquele rosto di Pizindim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pizindim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aquele rosto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aquele rosto nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aquele rosto di Pizindim.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aquele rosto di Pizindim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.