Vuoi conoscere il testo di Return di Place of Skulls? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Return di Place of Skulls, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Return? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Return di Place of Skulls? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Last night I lay dreaming
Of days and nights gone by
My heart was drowning
Underneath a bridge of sighs.
Return to Me,
Return to Me my child
Return to Me
Return to Me my child
I wept within a vision
Followed with a will
Saw Him there, His cross to bear
And I am grieving still.
Conception of a disappointment
In an afterbirth of sin
Wasted years of denial
Too much pride and the fear of man.
Otras canciones de Place of Skulls
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Return di Place of Skulls.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Return di Place of Skulls, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Return era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Return di Place of Skulls sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Return perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Return? Avere a portata di mano il testo della canzone Return di Place of Skulls può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Place of Skulls, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Return... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Return nell'album.