Testo di 'O Ragga' di Planta e Raiz

Reggae raggamuffing no estilo dreadlock
Saindo pra balada hoje roots, reggae e rock

Já se deixou levar pelo ritmo então
Que luta contra esse sistema, fala de Deus, espalha união

Planta e Raiz
Estilo e atitude
Mude se quiser se não quiser mudar não mude

Lembrou daquela mina
Que curtia poperô
Hoje ela ouvi a reggueira
Sente o poder do som do louvor

Pulando, dançando a batida
Levanta a perninha cantando a canção
Se liga agora na pedrada que faz a sua mente
Toca o coração

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Ragga di Planta e Raiz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Ragga è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Ragga di Planta e Raiz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Ragga perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Ragga? Avere a portata di mano il testo della canzone O Ragga di Planta e Raiz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Planta e Raiz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Ragga... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Ragga nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Ragga di Planta e Raiz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Ragga di Planta e Raiz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Ragga di Planta e Raiz.