Testo di 'Concrete shoes' di Plasmatics

Concrete shoes è una canzone di Plasmatics il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Concrete shoes di Plasmatics, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

We Know You Lied
You Thought I Died
They Set The Trap
Your Phone Was Tapped
We're Watching You
We Know What You Do
It's Murder See
In The First Degree

And Now It's Time

Concrete Shoes
Pay Your Dues
Special Concrete Shoes

An Overdose
Mixed In My Drink
I Found The Bottle
By The Sink
And Now You're Here
You're All Alone
We Cut The Wires
To Your Phone

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Concrete shoes di Plasmatics.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Concrete shoes di Plasmatics, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Concrete shoes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Concrete shoes di Plasmatics, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Concrete shoes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Plasmatics, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Concrete shoes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Concrete shoes nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Concrete shoes di Plasmatics.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Concrete shoes di Plasmatics, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Concrete shoes di Plasmatics.