Testo di 'Freeshop' di Plastic Flowers

Adori la canzone Freeshop? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Freeshop di Plastic Flowers? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Diga meu amigo, o seu tempo está passando.
Do que você tem falta, o que te faz fazer falta.
Diga minha amiga, deixe agora seu
Filho em casa.
Do que você tem falta, o que te faz fazer falta.

Ohh....
Tudo o que eu disser
Vai ser usado contra os meus.
Eu quero abrir os seus olhos
Mas porque tem areia nos meus?
Como um mundo, em um freeshop
Eu pegava o que eu fosse usar, e você?
O que faria, pra onde iria?
Se não houvesse onde chegar...

Play Escuchar "Freeshop" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Freeshop di Plastic Flowers.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Freeshop è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Freeshop di Plastic Flowers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Freeshop ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Freeshop era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Freeshop è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Freeshop di Plastic Flowers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Freeshop? Avere a portata di mano il testo della canzone Freeshop di Plastic Flowers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Freeshop di Plastic Flowers.