Testo di 'Jedina' di Plavi Orkestar

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jedina di Plavi Orkestar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Jedina? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jedina di Plavi Orkestar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tiho ću da odem ja,
s tijela srne s bistrog potoka,
ko da čujem blagi glas,
"ne idi zbog nas",
tiho ću da odem ja,
samo mala vijest iz novina,
tvoja suza još za kraj,
za put u raj.

Obuci bijelu haljinu,
za tobom neka uzdišu,
kad ne mogu ja, jedina.
Obuci bijelu haljinu,
neka te sretnu zapamte,
kad ne mogu ja, jedina.

Ti si sve što imam ja,
i kad mi nemir grudi razbija,
tvoje dobro srce zna,
moj put do dna.

Obuci bijelu haljinu,
za tobom neka uzdišu,
kad ne mogu ja, jedina.
Obuci bijelu haljinu,
neka te sretnu zapamte,
kad ne mogu ja, jedina.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jedina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jedina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Jedina di Plavi Orkestar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jedina di Plavi Orkestar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Plavi Orkestar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jedina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jedina nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jedina di Plavi Orkestar.