Testo di 'Roda Brasil' di Plebe Rude

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Roda Brasil di Plebe Rude, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Passa tempo, passa estrada
passa toda a nação
Seguem iguais as diferenças
quer queira ou não


Corda no pescoço
e o coração na mão
Acordando de novo
pra falta de opção

Roda Brasil
Rodou no eixo e caiu
Me diz Roda Brasil
quem vai te levantar?

Um cristo em cada cidade
de cada lado um ladrão
Sem correntes nem cruzes
uma nova escravidão

Roda Brasil
Rodou no eixo e caiu
Me diz Roda Brasil
quem vai te levantar?

Queimando a bandeira de raiva
no meio da praça

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Roda Brasil di Plebe Rude, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Roda Brasil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Roda Brasil di Plebe Rude, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Roda Brasil di Plebe Rude sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Roda Brasil perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Roda Brasil? Avere a portata di mano il testo della canzone Roda Brasil di Plebe Rude può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Roda Brasil di Plebe Rude.