Testo di 'Ranço' di Poeta João André

Vuoi conoscere il testo di Ranço di Poeta João André? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ranço che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ranço di Poeta João André, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sua presença ainda me incomoda
E você sendo ex conhece meu jeito manso
Não é saudade que eu sinto de você
É só ranço, só ranço

Comigo é assim
Acabou, acabou vacilou a fila anda
Ficou pra trás, o vento levou
Superei em uma semana

Não adianta querer frequentar
O mesmo bar só pra me ver
Não adianta querer me ligar
Porque não vou atender

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ranço di Poeta João André, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ranço ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ranço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ranço di Poeta João André, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ranço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Poeta João André, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ranço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ranço nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ranço di Poeta João André.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ranço di Poeta João André, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ranço di Poeta João André.