Testo di 'Morte Súbita' di Poetas do Caos

Morte Súbita è una canzone di Poetas do Caos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fiquei cego
Perdi a linha
Engoli o ego
Torci na rinha

Corri pro abraço
Enrolei o tempo
Joguei o laço
Lacei o vento

Soltei o verbo
Enrolei a língua
Libertei o servo
Morri a míngua

Descarnei a maldade
Chutei o arrogante
Sorri pra bondade
Beatifiquei a amante

Aticei o ódio
Acendi a inveja
Subi ao podium
Morri na igreja

Play Escuchar "Morte Súbita" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Morte Súbita è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Morte Súbita di Poetas do Caos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Morte Súbita è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Morte Súbita? Avere a portata di mano il testo della canzone Morte Súbita di Poetas do Caos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Poetas do Caos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morte Súbita... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morte Súbita nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Morte Súbita di Poetas do Caos.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Morte Súbita di Poetas do Caos.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Morte Súbita di Poetas do Caos.