Testo di 'Megátkozott világ' di Pokolgep

Vuoi conoscere il testo di Megátkozott világ di Pokolgep? Sei nel posto giusto.

Megátkozott világ è una canzone di Pokolgep il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Megátkozott világ di Pokolgep, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Megátkozott világ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Megátkozott világ di Pokolgep? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Szép múltunk porba hullt, tûz marja szét
Amit kínnal felnevelt milliónyi év
Könny, vér és veríték felszáradt rég
Holnapra elpusztul ami áll ma még

REFRÉN:
Megátkozott világ - közel a vég
Megátákozott világ - halál a lét


Lábamra sár ragadt, súlya földre húz
Számomra nem maradt másik kiút
Könny, vér és veríték új harcra hív
Holtnak hitt testünkben dobban a szív

REFRÉN

REFRÉN

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Megátkozott világ di Pokolgep.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Megátkozott világ era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Megátkozott világ di Pokolgep, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Pokolgep, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Megátkozott világ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Megátkozott világ nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Megátkozott világ di Pokolgep.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Megátkozott világ di Pokolgep.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Megátkozott világ di Pokolgep.