Testo di 'Tépett madár' di Pokolgep

Tépett madár è una canzone di Pokolgep il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Csapzott madár
Fáradt, gyönge szárny
Lombtalan ág bújtat el

Itt nincs helyed
Támad már a tél
Korbácsos szél kerget el

REFRÉN:
Szállni nincs erõd
Lépni sincs elég
Karcsú sólymok gyûlnek köréd

Messze Föld és messze a hívó ég

Tépett madár
Mentél volna el
Nem volna már több gyûlölet, több félelem


Itt vagy magad
Senki nem vigyáz rád
Dalra már nem emlékezel

Áldozat vagy
Könnyû, védtelen
Másképpen kézelted el

REFRÉN

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tépett madár di Pokolgep.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tépett madár di Pokolgep, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Tépett madár di Pokolgep, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tépett madár è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tépett madár perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pokolgep, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tépett madár... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tépett madár nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tépett madár di Pokolgep.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tépett madár di Pokolgep, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.