Testo di 'Véredbõl születtem' di Pokolgep

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Véredbõl születtem che stavi cercando.

Véredbõl születtem è una canzone di Pokolgep il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Véredből születtem
Tiszta vízzel kereszteltek
Bölcsőmben mérges kígyók
Büszkén neveltek

Voltam már sötétben
Fényedben fürdettek
Tükrödből angyalok
Farkasszemmel néztek

Istenem megtiport
De ha felkelek
Én leszek neked az Úr
Akiben vakon hiszel
Én leszek neked a remény
Én leszek neked a föld és a viz, hogy élj,
Leszek hogy sohase félj

Álltam már kapudban
Beljebb nem jutottam
Döngettem a falakat
De némán hallgattak

Istenem megtiport
De ha felkelek
Én leszek neked az Úr
Akiben vakon hiszel
Én leszek neked a remény
Én leszek neked a föld és a víz, hogy élj

Én leszek az Úr
Én leszek neked a remény
Én leszek neked a föld és a víz, hogy élj
Sohase félj

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Véredbõl születtem di Pokolgep, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Véredbõl születtem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Véredbõl születtem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Véredbõl születtem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Véredbõl születtem di Pokolgep sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Véredbõl születtem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pokolgep, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Véredbõl születtem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Véredbõl születtem nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Véredbõl születtem di Pokolgep, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.