Empate è una canzone di Polara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Cobiço teu toca-fitas como se funcionasse
Vestindo estilo em arte
Bonito teus tênis iate
Pra passear na quinta de tarde nos bares
Ou ir pra buenos aires
Ok, às duas da tarde
Aprender a gostar de onde se está
Aprender a gastar
Ah tá, calça lee ustop
Ora, não me provoque o sol tá de rachar, dá licença,
Quer janela?
Pra mim esse ano acabou e daí?
Se tu acha que vou desistir de viver de mim, foi mal
Aí
Não importa se eu ganhe ou empate
Eu tenho o vão do masp de tarde
Pra onde eu vou
Fugir dos complôs
É grátis, é grátis
Jogar em água corrente
Te comprar um presente
Eu achei tuas revistas
No fluxo da avenida
Eu tenho medo de gente e fobia de altura
De terraços particulares
Destruidora de lares
Eu quero mais, passei de fase
Pra mim esse ano acabou e daí?
Se tu acha que vou desistir de viver de mim, foi mal
Aí
Não importa se eu ganhe ou empate
Se tu quer mais água no mate
Pra onde eu vou
Fugir dos complôs
É grátis, é grátis, é
Pra ser sincero, quero ver o mais belo empate
Pra ser sincero, não conheço as novas estações do
Metrô
Fugir dos complôs
Quase grátis
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Empate è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Empate di Polara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Empate era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Empate è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Empate di Polara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Empate perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Empate? Avere a portata di mano il testo della canzone Empate di Polara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Polara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Empate... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Empate nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Empate di Polara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Empate di Polara.