Testi delle Canzoni di Polemos

Ti piacciono le canzoni di Polemos? Qui troverai i testi delle canzoni di Polemos così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Polemos che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Polemos, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Polemos.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Polemos?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Polemos più ricercate.

  1. Market Monsters
  2. Masters of War
  3. Mess Communication

Polemos (in greco antico: Πόλεμος?), nella mitologia greca, era il demone della guerra - e probabilmente della guerra civile - , padre di Alalà, personificazione del grido di battaglia. Faceva parte del gruppo di entità guerresche che infestavano i campi di battaglia, tra le quali, oltre alla figlia Alala, c'erano il dio della guerra Ares, le Makhai, gli Hysminai, le Androctasie, Enio, Eris e le Chere. Secondo alcuni studiosi, Polemos non sarebbe un'entità a sé stante, ma si tratterebbe di uno degli epiteti di Ares. Da polemos deriva la parola italiana "polemica".

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Polemos, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Polemos.

I testi delle canzoni di Polemos seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Polemos e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Polemos che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.