Testo di 'Nuvens' di Poléxia

Nuvens è una canzone di Poléxia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nuvens di Poléxia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nuvens? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nuvens di Poléxia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De joelhos percorri a solidão
E foi nos rastros que encontrei esperança
Vou me livrar de tudo que eu puder
Deixa eu navegar pra onde eu quiser até eu cansar
De um corpo cansado nas nuvens mais altas estrelas caíram de euforia uma a uma sobre nós

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nuvens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nuvens di Poléxia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nuvens di Poléxia.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nuvens di Poléxia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nuvens di Poléxia.