Testo di 'Sorteando Suerte' di Polifónico

Adori la canzone Sorteando Suerte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sorteando Suerte di Polifónico? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Venía alisando el camino
Y nunca me di cuenta de nada
Andaba sorteando mi suerte
Y un par me apostaron con nada

Vamos despacio, nos dijimos
No quiero sufrir mucho más

Perdoname si te digo: Necesito un abrigo
Que me vengas a abrazar
Perdoname si me apuro, suelo ser un tanto duro
Y hoy me empiezo a ablandar

Las cartas están en la mesa
La surte le sonríe en la cara
Quiso escaparle a su destino
Corrió y corrió para nada

Vamos despacio

Perdoname si te digo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sorteando Suerte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sorteando Suerte di Polifónico, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sorteando Suerte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sorteando Suerte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sorteando Suerte di Polifónico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sorteando Suerte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sorteando Suerte di Polifónico.