Testo di 'You're Not a Seed' di Pond

Vuoi conoscere il testo di You're Not a Seed di Pond? Sei nel posto giusto.

You're Not a Seed è una canzone di Pond il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone You're Not a Seed? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di You're Not a Seed di Pond? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You're a show, that comes on when i sleep, when i close my eyes
I'm just helping good things grow

Once a dog strayed inside my yard, left in the wet dirt the impression of your paw
At least that's what i thought it was a dog

You were sown, watered when you were dry, you were just a seed
I was helping good things grow

Now your gone, i know what you were, not dream or seed or animal
You turned out to be a girl, at least that's what i think you were a girl

I don't have room for this big hole
It moves from wall to wall letting in cold
What more can something need to grow
Provided food and shelter and got back sorrow

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone You're Not a Seed era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di You're Not a Seed è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di You're Not a Seed perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando You're Not a Seed? Avere a portata di mano il testo della canzone You're Not a Seed di Pond può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone You're Not a Seed di Pond.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come You're Not a Seed di Pond, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.