Testo di 'Quo Vadis' di Popeda

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quo Vadis che stavi cercando.

Quo Vadis è una canzone di Popeda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quo Vadis di Popeda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mihin menet quo vadis armas Suomenmaamme
Nälkää kylmää haavoja me täältä enää saamme
Vanhat parrat Arkadian palkkojaan vain nostaa
Kansa kaatuu ikeen alla nyt on aika kostaa

Nyt tää alkaa riittää tehdään vallankumous
Vetypommi eduskuntaan särkyy lumous
Vanhat parrat Arkadian ryömivät pois alta
Ennen kuin ne huomaakaan on kansalla jo valta

Eduskuntaan ikäraja kaks'kytäkuusi
Hallituksen pellet ruotsiin joka kekeruusi

Hullu mies Huittisista on nyt helsingissä
Tienaa enemmän kuin syö ja kansa on näännyksissä
Kaikkihan sen tietää tää on sitä suurta lamaa
Toiset ne vaan telkkareita saa ja muuta kamaa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quo Vadis è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quo Vadis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quo Vadis di Popeda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quo Vadis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quo Vadis? Avere a portata di mano il testo della canzone Quo Vadis di Popeda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quo Vadis di Popeda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.