Testo di 'Lass dich fallen' di Popperklopper

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lass dich fallen che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lass dich fallen di Popperklopper, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lass dich fallen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lass dich fallen di Popperklopper? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Komm mit mir ins Reich des dunkeln
Siehst du die Augen in mir Funkeln
Ich habe den Drang
Deinen Körper zu schänden
Du brachst dich nicht von mir abzuwenden

Refrain:
Lass dich fallen, lass dich begehren
Ich werde dir heute das Böse lehren

Der Geruch deines Fleisches
Erweckt in mir die Lust
Nur du bist bestimmt für meinen Frust
Dein Körper ist überdeckt
Mit süßem Schweiß
Heute Nacht bezahlst du deinen Preis

In dieser Sucht in die ich geriet
Von dir gehaßt und von mir geliebt
Unsere Seelen werden sich ewig verbinden
Ich werde immer wieder zu dir finden
Text ausdrucken

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lass dich fallen di Popperklopper.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lass dich fallen di Popperklopper, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lass dich fallen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lass dich fallen? Avere a portata di mano il testo della canzone Lass dich fallen di Popperklopper può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Popperklopper, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lass dich fallen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lass dich fallen nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lass dich fallen di Popperklopper.