Testo di 'Quero-Quero' di Porca Véia

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quero-Quero di Porca Véia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quero-quero gritou, lá na coxilha
é um amigo que avisa, ele simboliza
o guarda farroupilha

Quero-quero gritou, no amanhecer
Quando eu me aproximava, feliz eu cantava
Ó! Meu bem-querer

Quero-quero gritou,despertou meu bem
Que estava dormindo, e num sonho sentindo
A presença de alguém

Quero-quero gritou, no entardecer
Quero-quero Amigo, me leva contigo
Não deixa eu sofrer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quero-Quero di Porca Véia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quero-Quero ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quero-Quero era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quero-Quero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quero-Quero di Porca Véia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Porca Véia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quero-Quero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quero-Quero nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quero-Quero di Porca Véia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quero-Quero di Porca Véia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.