Testo di ' Chamamento ' di Porca Véia

Vuoi conoscere il testo di Chamamento di Porca Véia? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chamamento di Porca Véia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Chamamento ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chamamento di Porca Véia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sou petiço da esperança na carreira da verdade
Sou a fé do homem do campo que se foi lá pra cidade
Sou velhas recordações de um taura assanhado
Chamado pé de valsa riscando nesse bailado

Sou estória do faz de conta, que fala da realidade
Sou a boca do minuano soprando muita saudade
Sou fogo de chão pro gaiteiro que se agarra sempre ao passado
Lembrando de muitos bailes, batendo nesse ponteado

Sou canto do quero-quero, no chamamento campeiro
Pra manter o atavismo, deste garrão brasileiro
Sou grito de um reponte se perdendo pela estrada
Sou pedido de um retorno sou eco de uma chamada

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chamamento era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chamamento di Porca Véia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chamamento di Porca Véia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chamamento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Porca Véia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chamamento ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chamamento nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chamamento di Porca Véia.