Testo di 'Recorrendo Os Aguapé' di Porca Véia

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Recorrendo Os Aguapé di Porca Véia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Amanhã de manhãzita eu vou pro povo
Eu vou de novo recorrer os aguapé
Terminar umas esquilas a martelo
Eu vou campear algum chinelo pro meu pé

De quando em vez uma cruzada pela vila
Onde cochila as pinguanchas querendonas
Não é demais pra quem vive numa estancia
Matar a ânsia escutando uma cordeona

E quando sobra um sorriso companheiro
Para um tropeiro que campeia onde cestiar
O mundo véio se derrete num abraço
E a gente sente uma vontade de ficar

Semana nova de Guaiaca quase seca
Mas não me importo que é bom nos apaixona
No mês que vem volto de novo Deus me livre
Matar a ânsia escutando uma cordeona

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Recorrendo Os Aguapé di Porca Véia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Recorrendo Os Aguapé era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Recorrendo Os Aguapé di Porca Véia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Recorrendo Os Aguapé di Porca Véia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Recorrendo Os Aguapé perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Recorrendo Os Aguapé? Avere a portata di mano il testo della canzone Recorrendo Os Aguapé di Porca Véia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Recorrendo Os Aguapé di Porca Véia.