Testo di '13 Globes' di Portal (Australia)

13 Globes è una canzone di Portal (Australia) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Utterly outside, parallel to all mundane dimensions
Impinging on nine, conterminous in all
The hideous bubbling of thirteen, frothing globes
Amoeba beyond the nethermost angles
Lurker at the threshold

Yog sothoth, the noxious liquescent blasphemy
Who knowest the mazes of time, for all time is the one unto him
The key & the gate, opener of the way
Through those unspeakable of the void re-enter

Soul symbol of the most abysmal evil

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 13 Globes di Portal (Australia), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di 13 Globes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 13 Globes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 13 Globes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 13 Globes? Avere a portata di mano il testo della canzone 13 Globes di Portal (Australia) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Portal (Australia), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 13 Globes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 13 Globes nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 13 Globes di Portal (Australia).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 13 Globes di Portal (Australia), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 13 Globes di Portal (Australia).