Testo di 'Nada em Comum' di Porto do Som

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nada em Comum di Porto do Som, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nada em Comum? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nada em Comum di Porto do Som? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nunca imaginei que um dia eu fosse morder a língua
E gostar de alguém que eu jamais gostaria
Chata, Implicante, Ciumenta
Gênio que ninguém aguenta
Des' que eu tô com ela
Apanho todo dia
E é bom demais ao lado dela
Agora quem morde a minha língua é ela
Nós
Eu nunca imaginei
Por Deus
Ainda não sei como estamos juntos
Se não temos nada em comum

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nada em Comum è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nada em Comum di Porto do Som, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nada em Comum ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nada em Comum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nada em Comum di Porto do Som, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nada em Comum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nada em Comum? Avere a portata di mano il testo della canzone Nada em Comum di Porto do Som può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nada em Comum di Porto do Som.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nada em Comum di Porto do Som.