Testo di 'Peregrino' di Porto do Som

Vuoi conoscere il testo di Peregrino di Porto do Som? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peregrino di Porto do Som, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olhe em meus olhos
Eu estou morrendo de amor
O que será de mim
O que será de mim
Sem o teu calor
De você eu to morrendo de saudades
Beijar outra boca não tenho vontade
Volte pros meus braços
Você é a minha paz
Sem você sou nada
To no fim da estrada
Não agüento mais

Fumo cigarro
Bebo cerveja
Eu me embriago
Pra engolir essa tristeza
Ando sem rumo
Vivo a vagar
Digo e assumo
Que pra sempre vou te amar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peregrino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peregrino? Avere a portata di mano il testo della canzone Peregrino di Porto do Som può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Porto do Som, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peregrino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peregrino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peregrino di Porto do Som, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peregrino di Porto do Som.