Testo di 'Money' di Pow WoW

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Money che stavi cercando.

Money è una canzone di Pow WoW il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Money di Pow WoW, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Money? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Money di Pow WoW? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dès le matin je sens la présenceL'odeur amère la couleur fadeDu papier de la banque de FranceJe vis ma vie en filigraneA travers la vitre blindéeDéfilent des spécimens variésJ'ai parfois des envies bizarresLes doigts me brûlent quand vient le soirMoney, money, money...A force de ne rien attendreJ'espère ce que je devrais craindreJe deviens fou, je crois entendreL'alarme qui ne veut pas s'éteindreMoney, money, money...Quand je m'endors, je vois encoreLes lingots d'orEt les bijouxMais le réveil me tire du sommeilEt tout devient fou !Money, money, money...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Money di Pow WoW, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Money di Pow WoW sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Money perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Money di Pow WoW.